Altre notizie

Spazio dedicato alle assistenti familiari
La Compagnia Itinerante, in collaborazione con l'Associazione Fonema, ha attivato uno spazio di orientamento, accoglienza e ascolto per donne immigrate che lavorano come assistenti familiari nel territorio della Provincia di Milano (Bando Accoglienza - Affari Sociali della Provincia di Milano).
Lo spazio si propone di offrire un luogo di riferimento per donne che non possono contare su una casa propria e lavorano a tempo pieno. L'obiettivo è triplice: sostenere le donne nell'orientamento ai servizi e alle risorse territoriali, nell'ascolto delle loro difficoltà (counseling) e nella costruzione di uno spazio di incontro per facilitare le relazioni, lo scambio di informazioni e di interessi. Accanto a percorsi di accompagnamento e orientamento individuali.
Lo spazio, che sarà inaugurato sabato 24 gennaio, aprirà le sue porte due volte al mese per accogliere donne e gruppi di donne che vogliano ritrovarsi e progettare insieme diversi percorsi in un luogo accogliente.
Per ulteriori informazioni e conoscere le date di apertura dello spazio, è possibile prendere contatto ai seguenti indirizzi: af@fonemanet.org , tel:.329.41.12.570 - 348.09.26.674
Scarica qui il progetto, l'invito all'inaugurazione, il volantino e la proposta di incontri tematici



 

Copyright | Privacy | Crediti