Basta dire “coprogettazione” per fare innovazione?

a cura della Redazione
Luglio 2016



Per coprogettazione si intende una modalità di costruzione, affidamento e gestione di iniziative e interventi sociali attraverso una partnership tra pubblica amministrazione e soggetti del privato sociale, che si sta sempre più diffondendo nei territori lombardi e non solo. A partire dalle analisi dettagliate dei processi di coprogettazione, si propone un seminario di studi come occasione per sviluppare riflessioni a partire da alcune esperienze di rilievo realizzate in questi anni in Lombardia.

In occasione dell’uscita del libro di Ugo De Ambrogio e Cecilia Guidetti La coprogettazione, La partnership fra pubblico e terzo settore (CarocciFaber, 2016) si terrà un seminario di studi cui parteciperanno gli autori e diversi testimoni di tali esperienze. 

L'incontro si terrà mercoledì 14 Settembre 2016 presso il Cinema Ariosto, via Ariosto 16 a Milano (MM2 Sant’Ambrogio), dalle ore 9.30 alle 13.30.

Il seminario fornirà 4 crediti formativi per assistenti sociali. Durante l'evento sarà possibile acquistare una copia del libro a prezzo scontato.

Ingresso gratuito SOLO CON ISCRIZIONE AL LINK: https://iniziativeirs.wufoo.eu/forms/la-coprogettazione/

Per informazioni: Federica Picozzi - fpicozzi@irsonline.it - 02 46.76.43.10
 
> > Scarica qui il programma < <

 

Copyright | Privacy | Crediti